Documenti scaricabili

Ecco i bandi del Comune di Cesena a sostegno dell’imprenditoria

Sul sito del Comune di Cesena sono disponibili due bandi a sostegno delle imprese che si sono costituite nel 2014. Si deve trattare di imprese sorte nel centro storico della città di Cesena, che hanno assunto dipendenti o costituite a Cesena da soggetti di età inferiore a 40 anni.

I bandi scadranno il 31 gennaio 2015.

Da sottolineare che sono escluse dai bandi determinate categorie di attività, quali: i ‘compro oro’ o attività similari; le sale video lottery (o dedicate ad altri tipi di scommesse) e i locali con slot-machine; i locali dedicati alla sola vendita con distributori automatici; le rivendite di tabacchi o sigarette elettroniche; i negozi di armi, munizioni e materiale esplosivo; i sexy shop; gli agenti di commercio, procacciatori d’affari, promotori finanziari; gli istituti bancari, le agenzie di leasing, le attività finanziarie e assicurative; le imprese e agenzie immobiliari; gli operatori di commercio su aree pubbliche.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>